IED BEYOND a Maker Faire – The European Edition

Data

13 settembre 2021

Il modo in cui organizzeremo nel prossimo futuro lo spazio che abitiamo sarà di importanza strategica, non solo per tornare progressivamente a una nuova normalità, ma anche per tracciare una rotta nuova e sostenibile per l’intero genere umano.
Da questa riflessione parte l’allestimento di IED BEYOND a Maker Faire - The European Edition, la più importante manifestazione europea dedicata a innovazione, scienza e tecnologia, che torna dall’8 al 10 ottobre in forma blended, on site a Roma Gazometro e on line sulla piattaforma dedicata.

L’allestimento pensato da IED Roma per la Maker Faire 2021 presenta una selezione di progetti sviluppati dalle Scuole di Design delle diverse sedi del Network internazionale IED che, con molteplici approcci, dimostrano la capacità del design di guardare oltre, di immaginare un futuro dopo l’emergenza. Un percorso espositivo in 3 tappe (BEYOND TECHNOLOGY, BEYOND URBANISM, BEYOND EDUCATION) per scoprire nuove soluzioni per il riciclo dei materiali, piani concreti di riqualificazione del territorio, posate che sfidano la gravità e pennarelli 100% plastic free.

Passate a scoprire i progetti al nostro stand!

Maker Faire 2021
Roma Gazometro
8-10 ottobre
Via del Commercio, 9-11 – 00154 Roma

Cliccate qui per maggiori informazioni sui biglietti e modalità di partecipazione.

Potrebbe interessarti anche: