Data

21 novembre 2022

Giunto alla sua sedicesima edizione Evento Domino si svolgerà il 26 novembre al teatro 7 degli Studios De Paolis. IED Roma è partner culturale dell’iniziativa che celebra la danza italiana e fornirà all’evento i visual del deejay set

L’Istituto Europeo di Design è partner culturale di Evento Domino, la manifestazione che celebra le eccellenze della danza italiana in tutte le sue espressioni. Un format all’insegna della sperimentazione artistica, che propone un connubio tra danza, spettacolo, musica e arte.

L’evento, curato da Effetto Domino e giunto alla sua sedicesima edizione accoglierà il pubblico sabato 26 novembre, al teatro 7 degli Studi De Paolis. Martina Toderi, Adriano Bolognino, Shady Salem, Silvia Marti, Dalila Frassanito, Orlando Moltoni e Mattia Tuzzolino sono i sette coreografi, tra i più talentuosi del panorama italiano, che animeranno il palco, portando in scena un progetto artistico creato in esclusiva per l'occasione.

Si rinnova la collaborazione con IED Roma Arti Visive: gli studenti e le studentesse del Corso Triennale di Video Design and Filmmaking, coordinati dalla docente e Visual Designer internazionale Alice Felloni, cureranno anche quest’anno il vj set della serata.

Ad aprire la Kermesse, Maddalena Svevi e Ludovica Grimaldi, ballerine dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi. Nato da un’idea dei danzatori e coreografi Adriano Bettinelli, Irma di Paola e Luca Paoloni, con la collaborazione della PR e organizzatrice Roberta Pitrone, Evento Domino diventa la vetrina più ambita in Italia per lo sviluppo e la promozione della danza.

Costo del biglietto 23 euro, acquistabile su Dice

 

Potrebbe interessarti anche: