Nuovi Corsi Formazione Continua Ied Milano

Data

07 luglio 2022

CLO3D, Virtual Reality, Gaming Marketing e Food Photography: scopri i nuovi corsi a partire da novembre!

La Formazione Continua di IED Milano ha arricchito la sua offerta formativa con quattro nuovi percorsi didattici per fornire a manager e professionisti approfondimenti e aggiornamenti verticali e innovativi.

Il settore della Moda si è così ampliato di due corsi : CLO3D, per apprendere l’utilizzo di uno dei software oramai più utilizzati in ambito fashion, e Virtual Reality for Fashion, per sviluppare la capacità di progettare e realizzare eventi di moda nel mondo virtuale, come la creazione di una sfilata o la progettazione di uno store o di un virtual showroom.

Un corso invece sarà dedicato alla Food Photography: quaranta ore in cui le docenti Francesca Brambilla e Serena Serrani forniranno competenze e conoscenze di illuminotecnica, compositing e post-produzione, necessarie alla produzione di immagini di qualità.

Infine, il corso in Gaming Marketing - Gamification and Social Gaming  andrà a incrementare il catalogo dell’Area Comunicazione: grazie ai professionisti di We Are Social, una delle più importanti agenzie creative a livello internazionale, i partecipanti svilupperanno strategie di comunicazione e marketing attraverso l’uso della gamification, sia all’interno del mondo gaming sia nella vita reale.

Scegli tra i nuovi titoli proposti da IED Milano, in partenza tra novembre e febbraio, il corso più adatto alla tua crescita professionale!

Decidere di investire in una formazione di qualità, pensata per i professionisti con i migliori del settore, in aula e online, è il modo più efficace per trovare equilibri diversi e migliori.

Realizza il tuo futuro professionale con IED.

Potrebbe interessarti anche: