Data

17 aprile 2019

La multinazionale francese della cosmesi rinnova la partnership per il digital empowerment in farmacia.

Approfondire tendenze e cambiamenti del mercato, agiti dalle tecnologie digitali e incoraggiare l’utilizzo di nuovi strumenti e linguaggi di vendita anche in farmacia.

Dopo il successo dell'edizione 2018, Alès Groupe - con i suoi brand Lierac, Phyto Jowaé - ha lanciato anche per il 2019 il progetto di formazione digitale dedicato a Pharmacie d’Excellence, i top clients dell’azienda. L'iniziativa in partnership con IED Milano punta all’innovazione del canale farmacia attraverso il ‘digital empowerment’, mirando ad una formazione avanzata tailor made per rendere la comunicazione di ciascun punto vendita più impattante, grazie a un uso efficace dei social media. Il fine ultimo è quello di implementare la qualità del servizio in farmacia e aumentare la sua attrattività per i consumatori.

A condurre i farmacisti in questo percorso di formazione nella comunicazione social è una rete di docenti e consulenti IED, in grado di gestire su misura le singole necessità di apprendimento. Al termine, ciascuna farmacia riceverà un attestato personalizzato erogato da IED.

Potrebbe interessarti anche: