Data

15 gennaio 2024

Workshop tenuto da Silvio Soldini con la partecipazione della Casting Director Laura Muccino e dell’agenzia Diberti & C.

Come interpretare una scena senza conoscere in modo approfondito il contesto e dando credibilità e forza al personaggio? Come suscitare emozione in chi guarda e deve cogliere le potenzialità di un attore in un tempo limitato?

Partecipa al workshop di OffiCine tenuto da Silvio Soldini con la partecipazione della Casting Director Laura Muccino e dell’agenzia Diberti & C.

Il workshop è dedicato agli attori che desiderano acquisire una maggiore consapevolezza nel momento delicato del provino o, come sempre più di frequente accade, quando è richiesto loro un self-tape.

Il workshop è aperto ai registi, in qualità di uditori, che avranno l’opportunità di osservare come dar vita a una relazione proficua tra regista e attore nella preparazione di una scena e di cogliere spunti utili per una valutazione efficace di una performance attoriale nello spazio ridotto di un provino e di un self-tape.

Il corso è a numero chiuso su selezione. Per partecipare alle selezioni gli attori dovranno inviare il CV, un video di presentazione e un self-tape sulla base di un monologo a scelta

22 – 23 – 24 Febbraio 2024 - In presenza c/o IED Milano - Full time

Per saperne di più: officine@ied.it

Potrebbe interessarti anche: