News

Milano

Giugno 13, 2017

Spot School Award premia la creatività made in IED

Spot School Award Mediterranean Creativity Festival è un Concorso Internazionale di Pubblicità organizzato dall’Associazione Creativisinasce di Salerno. Il contest internazionale è rivolto a tutti gli studenti di comunicazione e pubblicità iscritti a corsi di advertising, tecnologie multimediali ed audiovisive, graphic design, marketing e fotografia, in scuole e università sia italiane che straniere.

Ogni anno una giuria di qualità formata da protagonisti dell’advertising italiano provenienti dalle migliori agenzie, con il ruolo di presidente affidato ad un creativo di fama internazionale, prende in esame i progetti presentati dagli studenti. Negli anni, Spot School Award ha catalizzato l’attenzione del mondo accademico, professionale, dei media, divenendo un’eccellente vetrina che valorizza e premia giovani talenti creativi.

Quest’anno, Spot School Award 2017 ha consegnato il premio Integrated Media Award a Claudia Greco e Sara Ciceri, studentesse del corso di Comunicazione Pubblicitaria che hanno presentato una campagna per Legambiente in favore del crowdfunding per Goletta Verde. Le giovani creative hanno ritirato il riconoscimento a Salerno dove hanno avuto modo di partecipare ad eventi e iniziative del settore entrando, a pieno titolo, nell’affascinante mondo dell’advertising.