News

Roma

Settembre 27, 2019

IED ROMA DESIGN AWARDS

Una grande festa per inaugurare l'anno accademico e premiare i migliori lavori di tesi e progetti speciali nei settori design, moda, arti visive e comunicazione. La prima edizione del Premio è pronta ad accogliere il pubblico mercoledì 9 ottobre durante la rassegna Videocittà.

Nella cornice di Videocittà – Il Festival della Visione, all’interno della sezione Extra, al via la prima edizione di IED Roma Design Awards, l’evento che premia i migliori lavori di tesi e progetti speciali sviluppati dai neodiplomati nei settori design, moda, arti visive e comunicazione. 

L’evento avrà luogo mercoledì 9 ottobre, presso gli spazi dell’ex caserma di via Guido Reni 7, alle ore 18.00. E sarà una grande festa per celebrare non solo il talento dei giovanissimi creativi, ma anche per inaugurare l’anno accademico riunendo la folta comunità IED, composta ormai da un migliaio di persone, tra studenti, docenti e professionisti del settore.

La serata sarà animata dagli interventi di due ospiti d’eccezione: il manager Andrea Guerra, per anni amministratore delegato di Luxottica e ora presidente esecutivo di Eataly; l’ex studente Phaim Bhuiyan, classe ’95, diplomato in Video Design and Filmmaking IED Roma che ha scritto, diretto e interpretato la pellicola Bangla, a pochi mesi dalla conclusione del percorso di studi.

IED Design Awards – Opening Ceremony

Mercoledì 9 ottobre

Via Guido Reni, 7 | ore 18:00

Prenotazione necessaria per pubblico esterno, docenti, studenti master e formazione continua qui