Data

03 ottobre 2023

Prenota e completa ora la tua iscrizione ad uno dei corsi estivi IED e Accademia Aldo Galli, offerti in Italia e in Spagna, e beneficerai di uno sconto speciale sulla retta di frequenza.

Completa il processo di immatricolazione di un corso Estivo IED entro il 10 maggio 2024 e approfitta della possibilità di beneficiare di uno sconto del 15% sulla retta di frequenza.

Frequentare un corso Estivo in una delle nostre sedi ti aiuta a sviluppare le tue competenze scoprendo il patrimonio culturale, le bellezze architettoniche e le realtà produttive di città come Milano, Roma, Torino, Firenze, Como, Madrid, Barcellona e Bilbao.

In Italia è disponibile un'ampia gamma di corsi erogati in inglese che toccano diverse discipline: dal Fashion Design al Design Made in Italy, dal Graphic Design all'Interior Design, dal Fashion Textile Design al Digital Design and Fabrication, e dai Fashion Events a Marketing della moda.

In Spagna, potrai invece scegliere da un ricco catalogo di corsi, erogati in inglese o spagnolo, e cogliere l'opportunità di approfondire le arti visive, il design, il marketing e la moda a Madrid, Barcellona o Bilbao.

IED Italia e IED Spagna hanno il corso adatto per ogni candidato, che tu sia un giovane studente, uno studente universitario o un lavoratore con esperienza professionale che desidera ampliare le sue conoscenze.

I corsi durano da 1 a 4 settimane e sono tenuti da docenti esperti nel settore e appassionati della loro professione.

Dai un'occhiata ai corsi estivi di IED Italia,  Accademia Aldo Galli e IED Spagna per saperne di più sulle opportunità che ti aspettano.

Potrebbe interessarti anche: