Data

13 novembre 2023

IED e Accademia Galli ti aiutano a proseguire nella tua crescita formativa.

IED e Accademia Galli intendono da sempre la formazione come motore del cambiamento di sé stessi e del mondo: un cambiamento che dura tutta la vita.

L'offerta formativa delle sedi IED e di Accademia Galli di Como è ricca e ti offre diverse soluzioni per aiutarti a proseguire l'investimento nella tua formazione.

Oltre ai corsi Post Diploma, che introducono al mondo del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione, nelle nostre sedi puoi trovare percorsi di Formazione Continua, progettati per chi è già parte del mondo del lavoro ed è motivato da esigenze di aggiornamento e specializzazione, e Master pensati per chi vuole consolidare la propria identità professionale.

IED e Accademia Galli ti aiutano a risparmiare con le seguenti agevolazioni:

- Per tutti gli ex studenti e studenti in corso di una Laurea Triennale, Laurea Magistrale, di un Master, di un corso Academic Year/Semester e di un corso Foundation: Sconto del 30% sulla retta di frequenza per tutte le tipologie di corso.

- Per ex studenti dei corsi Estivi e dei corsi di Formazione Continua, con un monte ore superiore a 40 ore: Sconto del 20% sulla retta di frequenza del primo anno, su tutte le tipologie di corso.

N.B: Queste agevolazoni sono sempre valide, indipendentemente da quando tu abbia frequentato i corsi.

IED e Accademia Galli offrono delle agevolazioni anche ai tuoi parenti:

- Per tutti i figli, le figlie e i coniugi di ex studenti e studentesse di una Laurea Triennale, di un Master, di un corso Academic Year/Semester e di un corso Foundation: Sconto del 30% sulla retta di frequenza per tutte le tipologie di corso.

- Per i fratelli e le sorelle di ex studenti delle Lauree Triennali, Lauree Magistrali, Master, dei corsi Academic Year/Semester e Foundation: Sconto del 10% sulla retta di frequenza, sulle medesime tipologie di corso, per tutti  gli anni di corso.

- Per il fratelli e le sorelle iscritti contemporaneamente alla stessa tipologia di corso: Sconto del 15% sulla retta di frequenza dei corsi.

Chiedi maggiori informazioni al tuo Advisor e scopri come continua a investire sul tuo futuro. 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche: