IED-continuare-a-studiare-ti-conviene

Data

13 novembre 2024

IED e Accademia Galli ti aiutano a proseguire nella tua crescita formativa.

IED e Accademia di Belle Arti Aldo Galli - Como intendono da sempre la formazione come motore del cambiamento di sé stessi e del mondo: un cambiamento che dura tutta la vita.

L'offerta formativa delle sedi IED e di Accademia Galli - Como è ricca e ti offre diverse soluzioni per aiutarti a proseguire l'investimento nella tua formazione.

Oltre ai corsi Triennali e Quinquennale post Diploma, che introducono al mondo del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione, nelle nostre sedi puoi trovare percorsi di Formazione Continua, progettati per chi è già parte del mondo del lavoro ed è motivato da esigenze di aggiornamento e specializzazione, Master e Diplomi Accademici di II Livello pensati per chi vuole consolidare la propria identità professionale.

IED e Accademia di Belle Arti Aldo Galli di Como ti aiutano a risparmiare con le seguenti agevolazioni:

- Per tutti gli ex studenti e studenti in corso un Trienni, Biennio, Master, corso Academic Year/Semester e di un corso Foundation: agevolazione del 20% sulla retta di frequenza del primo anno per tutte le tipologie di corso.

- Per ex studenti dei corsi Estivi e dei corsi di Formazione Continua, con un monte ore superiore a 40 ore: agevolazione del 20% sulla retta di frequenza, su tutte le tipologie di corso.

N.B: Queste agevolazoni sono sempre valide, indipendentemente da quando tu abbia frequentato i corsi.

IED e Accademia di Belle Arti Aldo Galli di Como offrono delle agevolazioni anche ai tuoi parenti:

- Per tutti i figli, le figlie e i coniugi di ex studenti e studentesse di un Triennio, di un Master, di un corso Academic Year/Semester e di un corso Foundation: agevolazione del 20% sulla retta di frequenza del primo anno per tutte le tipologie di corso.

- Per i fratelli e le sorelle di ex studenti dei Trienni, Diplomi Accademici di II Livello, Master, corsi Academic Year/Semester e Foundation: agevolazione del 10% sulla retta di frequenza, sulle medesime tipologie di corso, per tutti  gli anni di corso.

- Per il fratelli e le sorelle iscritti contemporaneamente alla stessa tipologia di corso: agevolazione del 15% sulla retta di frequenza dei corsi per il secondo fratello.

Chiedi maggiori informazioni al tuo Advisor e scopri come continua a investire nel tuo futuro. 

Se non sei in contatto con un Advisor, chiedi informazioni qui.

Potrebbe interessarti anche:

06 luglio 2026

Tesi Bienni | Anno Accademico 2025/2026

Al via la sessione di tesi dei Bienni di IED Milano, un appuntamento che segna la conclusione del primo ciclo dei percorsi biennali in Visual Communication, Interior Design e Product Design di IED Milano.

03 luglio 2026

Substructure: IED a Parigi per mostrare ciò che sta sotto l'abito

Oltre i look finiti: Dover Street Market Paris ospita la fashion exhibition firmata IED Milano. 17-19 luglio

01 luglio 2026

Pathos Formulas: Francesca Gavin cura il progetto IED a Pitti Uomo 110 tra moda e arti visive

In occasione di Pitti Uomo 110, IED ha presentato Pathos Formulas, un progetto espositivo e installativo allestito e curato da Francesca Gavin

01 luglio 2026

Forbes Next Leaders: la cover di luglio firmata da Elisabeth Arana

Prosegue la collaborazione tra IED e Forbes Next Leaders, il progetto che coinvolge studenti e Alumni nella realizzazione delle cover mensili della rivista.

30 giugno 2026

NEXT GENERATION CAMP: due giorni per entrare nel mondo della creatività e del design

L’8 e il 9 settembre, le sedi IED di Firenze, Milano, Roma e Torino aprono le porte agli studenti delle classi III, IV e V degli Istituti Superiori per un’esperienza immersiva gratuita tra moda, design e progettazione.

19 giugno 2026

IED Firenze x The Circle: quando la leadership incontra l'intelligenza artificiale

Un progetto di mentorship che ha portato studentesse e studenti a confrontarsi con donne manager di alto profilo sul futuro del lavoro, della creatività e della leadership nell'era dell'AI e a trasformare quel confronto in vere pubblicazioni.

Graduation Days 2026 IED Italia

19 giugno 2026

Graduation Days 2026: uno sguardo plurale sul presente

Prendono il via da giugno, nelle sedi IED in Italia, le discussioni di tesi degli studenti. Un momento che segna la conclusione del percorso accademico e offre uno sguardo privilegiato sulle idee, le ricerche e le visioni con cui le nuove generazioni interpretano il presente e immaginano il futuro. 

16 giugno 2026

Bilbao e Torino progettano insieme il futuro del packaging in vetro

Un progetto internazionale di Product Design porta gli studenti di IED Torino e IED Kunsthal Bilbao a confrontarsi con una sfida reale, dalla fase di concept alla prototipazione

15 giugno 2026

Spot School Award 2026: IED conquista il Gran Prix Città di Salerno e cinque riconoscimenti

IED Milano e IED Roma si distinguono al festival mediterraneo della creatività.