IED-continuare-a-studiare-ti-conviene

Data

13 novembre 2024

IED e Accademia Galli ti aiutano a proseguire nella tua crescita formativa.

IED e Accademia di Como Aldo Galli - Como intendono da sempre la formazione come motore del cambiamento di sé stessi e del mondo: un cambiamento che dura tutta la vita.

L'offerta formativa delle sedi IED e di Accademia Galli - Como è ricca e ti offre diverse soluzioni per aiutarti a proseguire l'investimento nella tua formazione.

Oltre ai corsi Triennali e Quinquennale post Diploma, che introducono al mondo del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione, nelle nostre sedi puoi trovare percorsi di Formazione Continua, progettati per chi è già parte del mondo del lavoro ed è motivato da esigenze di aggiornamento e specializzazione, Master e Diplomi Accademici di II Livello pensati per chi vuole consolidare la propria identità professionale.

IED e Accademia di Como Aldo Galli di Como ti aiutano a risparmiare con le seguenti agevolazioni:

- Per tutti gli ex studenti e studenti in corso di un Triennio, Biennio, Master, corso Academic Year/Semester e di un corso Foundation: agevolazione del 20% sulla retta di frequenza del primo anno per tutte le tipologie di corso.

- Per ex studenti dei corsi Estivi e dei corsi di Formazione Continua, con un monte ore superiore a 40 ore: agevolazione del 20% sulla retta di frequenza, su tutte le tipologie di corso.

N.B: Queste agevolazoni sono sempre valide, indipendentemente da quando tu abbia frequentato i corsi.

IED e Accademia di Belle Arti Aldo Galli di Como offrono delle agevolazioni anche ai tuoi parenti:

- Per tutti i figli, le figlie e i coniugi di ex studenti e studentesse di un Triennio, di un Master, di un corso Academic Year/Semester e di un corso Foundation: agevolazione del 20% sulla retta di frequenza del primo anno per tutte le tipologie di corso.

- Per i fratelli e le sorelle di ex studenti dei Trienni, Diplomi Accademici di II Livello, Master, corsi Academic Year/Semester e Foundation: agevolazione del 10% sulla retta di frequenza, sulle medesime tipologie di corso, per tutti  gli anni di corso.

- Per il fratelli e le sorelle iscritti contemporaneamente alla stessa tipologia di corso: agevolazione del 15% sulla retta di frequenza dei corsi per il secondo fratello.

Chiedi maggiori informazioni al tuo Advisor e scopri come continua a investire nel tuo futuro. 

Se non sei in contatto con un Advisor, chiedi informazioni qui.

Potrebbe interessarti anche:

18 settembre 2026

Inclusione, equità e diversità: il percorso continua

A un anno dalla certificazione UNI/PdR 125:2022, rinnoviamo il nostro impegno per una cultura aziendale sempre più inclusiva, equa e attenta alla valorizzazione delle diversità.

17 settembre 2026

IED a FAR 2026

Domenica 4 ottobre, dalle 10 alle 12, il giardino della Casa dell’Architettura ospita La città che vorrei, una lezione-laboratorio rivolta a bambine e bambini dai 7 ai 12 anni, realizzata in collaborazione con SOU Palestrina e con il coinvolgimento del Master in Design for Children di IED Roma.

contest-cinematografico-nuovi-autori-officine-ied-milano

15 settembre 2026

Contest Cinematografico per Nuovi Autori: candidati con isybank e OffiCine-IED

Le candidature sono aperte fino al 15 ottobre 2026.

14 settembre 2026

Chimera – Artefatti Ibridi: il design unisce Torino e São Paulo

Sette borse, due città e un unico progetto condiviso. Dalla collaborazione tra Italia e Brasile è nato un percorso di progettazione internazionale che mette in dialogo culture, materiali e linguaggi del design.

14 settembre 2026

IED a Cinema In Verde

IED Roma partecipa alla quarta edizione di Cinema In Verde con LAND, il progetto di formazione cinematografica che ha coinvolto dodici giovani filmmaker palestinesi.

08 settembre 2026

IED Torino al Salone Auto Torino 2026 tra concept car e creatività dal vivo

Pagani Alisea, Tesla TIME e Italdesign Rapida protagoniste di due appuntamenti che celebrano design automobilistico, formazione e collaborazioni con i grandi marchi dell'automotive

07 settembre 2026

Da Torino a Tokyo: IED e Pioneer Denim portano sulle passerelle internazionali nuove visioni del denim

I progetti degli studenti del Triennio in Fashion Design di IED Torino, sviluppati a partire dai materiali messi a disposizione dall’azienda, approdano a Tranoï Tokyo e Denim Première Vision, nell’ambito della collaborazione con Pioneer Denim dedicata a ricerca, sperimentazione e cultura del prodotto.

07 settembre 2026

ORACLE: la mostra sensoriale di Extra Virgo a IED Firenze

Dall’11 al 18 settembre, in occasione di Pitti Fragranze 2026, l’ex Teatro dell’Oriuolo ospita un percorso immersivo che traduce le note di ORACLE in immagini, forme e suggestioni.

07 settembre 2026

Esplorando la collaborazione uomo-robot in Cina

Nuove forme di collaborazione tra esseri umani e robot attraverso la AR