Data

22 novembre 2023

Agevolazioni concrete per i giovani che desiderano studiare presso la nostra Scuola.

Abbiamo deciso di aumentare lo sconto per chi ha già le idee chiare e vuole iscriversi con una forte agevolazione - del 20% sulla retta di frequenza - entro il 15 Gennaio 2024. 

Inoltre abbiamo stretto accordi con i principali studentati presenti nelle città IED: Camplus, Quo Milano, Beyoo, CX e house providers come Homes4all.
Gli studenti potranno scegliere il loro alloggio fra quelli delle residenze offerte dai nostri partner e saranno messi in contatto con la struttura per procedere alla prenotazione.

Infine abbiamo deciso, per l'anno accademico 2024-25, di ridurre del 10% la tariffa destinata ai giovani appartenenti alla fascia di reddito più bassa. 

Così Emanuele Soldini, Chief Operating Officer, commenta perché IED abbia deciso di attivare queste iniziative: "Il disagio degli studenti universitari e le difficoltà economiche contingenti sono problemi che non possiamo sottovalutare. Come scuola abbiamo deciso di scendere in campo offrendo strumenti concreti per contrastare quelle che consideriamo le principali criticità in questo momento: l’aumento del costo della vita, la carenza di alloggi e l’incremento dei prezzi degli affitti. Rendendo IED più accessibile e stringendo accordi con residenze e studentati vogliamo agevolare concretamente i giovani che decideranno di studiare presso la nostra Scuola” .

Per maggiori informazioni:

Early Bird 20% 

Servizio Special Housing 

Scegli il tuo corso e scopri la procedura di ammissione 

Potrebbe interessarti anche: