Data

07 settembre 2021

Dal 14 al 24 ottobre 2021 torna negli spazi dell’Auditorium Parco della Musica la Festa del Cinema di Roma, il più importante evento cinematografico della Capitale. IED è lieta di rinnovare la convenzione con la Festa, per dare a tutti gli studenti, docenti e dipendenti l’opportunità di assistere alle proiezioni ed agli eventi della Festa a un prezzo agevolato.

Entro il 30 settembre, infatti, sarà possibile richiedere l’accredito per le 10 giornate di spettacolo tramite il sito della Festa a un costo ridotto€ 40 per gli studenti della Scuola di Arti Visive e € 55 per lo staff, i docenti e gli studenti delle altre discipline. L’accredito consente di assistere alle proiezioni di tutti i film della Selezione Ufficiale e alle anteprime dei film fuori dalla Selezione Ufficiale e di partecipare ad eventi speciali, incontri, masterclass e retrospettive previa prenotazione e sino a esaurimento disponibilità.

Segui la procedura per la richiesta di ACCREDITO FESTA/CULTURALE dal sito della Festa cliccando a questo link.

In alternativa, sarà possibile acquistare i singoli biglietti per le proiezioni in modalità on-line con una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto intero grazie a un codice sconto, che sarà comunicato via email a ridosso dell’apertura delle prevendite (seconda settimana di ottobre).
La riduzione non verrà applicata all’acquisto del biglietto uguale o inferiore a 5 euro e non potrà essere cumulabile con altri tipi di offerte e/o riduzioni.

Potrebbe interessarti anche: