Data

19 settembre 2022

Torna nella Capitale il più importante evento dedicato al cinema. IED rinnova la convenzione con la Festa, promuovendo gli ingressi a prezzi agevolati

Dal 13 al 23 ottobre 2022 torna negli spazi dell’Auditorium Parco della Musica la Festa del Cinema di Roma, il più importante evento cinematografico della Capitale. IED è lieta di rinnovare la convenzione con la Festa, per dare a tutti gli studenti, docenti e dipendenti delle sedi IED Italia l’opportunità di assistere alle proiezioni della Festa a un prezzo agevolato.

Entro e non oltre il 30 settembre, infatti, sarà possibile richiedere l’accredito per le 10 giornate di spettacolo tramite il sito della Festa a un costo ridotto: € 40 per gli studenti della Scuola di Arti Visive e € 55 per lo staff, i docenti e gli studenti delle altre Scuole. L’accredito consente l’accesso alle proiezioni della Festa, nel limite dei posti disponibili, e secondo le modalità stabilite dall’organizzazione della Festa. L’accredito consente anche l’accesso alla piattaforma digitale della Fondazione Cinema per Roma, dove sarà presente una selezione di film della Festa.

In alternativa, sarà possibile acquistare i singoli biglietti per le proiezioni in modalità on-line con una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto intero grazie a un codice sconto, che sarà comunicato via mail a ridosso dell’apertura delle prevendite (nel corso della prima settimana di ottobre).

La riduzione non verrà applicata all’acquisto del biglietto uguale o inferiore a 6 euro e non potrà essere cumulabile con altri tipi di offerte e/o riduzioni.

Per maggiori informazioni sugli accrediti cliccare qui

 

Ph. Alessio Pellicoro

Potrebbe interessarti anche: