Data

20 ottobre 2022

Il prossimo febbraio partecipa ai nostri stimolanti corsi semestrali e sviluppa nuove competenze in un ambiente internazionale e coinvolgente!

Completa il processo di iscrizione entro il 18 novembre e ti verrà applicato uno sconto del 10% sulla retta di frequenza. La retta di frequenza dovrà essere corrisposta entro il 16 dicembre.

I Semester rappresentano un’esperienza didattica ricca e coinvolgente che ti permette di conoscere gli ambiti creativi del design e della moda e di acquisire nuove abilita e prospettive attraverso un percorso didattico caratterizzato dall’alternanza di progetti, visite e lezioni teoriche. 

Il corpo docente è accuratamente selezionato, permettendoti di essere al corrente delle nuove tendenze e tecnologie utilizzate nei vari settori.

Questi percorsi a formula concentrata affrontano diverse tematiche, strettamente legate all’industria e le tradizioni locali, come per esempio Furniture Design, Italian Contemporary Design and Trends, Fashion Communication ed altri. 

Visita l’offerta formativa IED Semester, scopri l’ampia gamma di argomenti proposti nelle sedi di Milano e Firenze e scegli il percorso di studi che meglio si adatta alle tue esigenze.

Potrebbe interessarti anche: