
Open Day
Scopri i prossimi appuntamenti
Durante ogni anno accademico IED e Accademia Galli di Como presentano le giornate di Open Days. Eventi dedicati alla scoperta dell’ampia offerta formativa dei corsi Triennali e Post-Diploma, Master e Formazione Continua di tutte le sedi italiane (Milano, Cagliari, Firenze, Roma, Torino, Venezia e Accademia Galli di Como), negli ambiti del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e del Restauro.
Durante le settimane di Open Days hai l’opportunità di individuare il percorso formativo e professionale più adatto alle tue esigenze e in linea con le tue aspettative. Le attività previste includono:
- presentazioni dei corsi;
- attività di workshop;
- incontri con docenti, ex studenti e advisor;
- visite in sede e colloqui one-to-one;
- giornate dedicate all’offerta formativa erogata in lingua inglese.
Scopri di seguito i prossimi appuntamenti degli IED Open Days in Italia

Open Days Corsi Triennali
Dal 12 al 17 settembre IED e Accademia Galli presentano gli Open Days dedicati ai corsi Triennali e Post-Diploma delle sedi di Milano, Cagliari, Firenze, Roma Torino e di Accademia Galli di Como.
Un'intera settimana di appuntamenti online e attività in presenza per scoprire tutti i percorsi formativi nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e del Restauro.
Open Days Corsi Master
Dal 19 al 24 settembre IED e Accademia Galli presentano gli Open Days dedicati ai Master.
Una ricca serie di presentazioni per scoprire l’offerta Master nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, dell’Arte e della Comunicazione.
Durante gli eventi i partecipanti approfondiscono i percorsi di loro interesse tramite presentazioni live, esplorando le possibilità offerte dal network IED e interagendo con docenti, studenti ed ex alumni.


Open Days Formazione Continua
IED e Accademia Galli organizzano gli Open Days di Formazione Continua dal 26 al 30 settembre . Un ricco programma di eventi per la presentazione dei corsi nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione.