Anno accademico

2023/2024

Studenti e studentesse hanno creato un magazine di moda e cultura. Dalla strategia di marketing al contenuto e al design, hanno mescolato le loro diverse competenze con la formazione su Indesign e la Fenomenologia della Moda. 

MIRROR MAGAZINE di Mirko Bigazzi, Emma Venturi, Arianna Furi, Olivia Marchesi

MIRROR è una rivista stimolante che esplora una vasta gamma di temi, dalla visione del nostro corpo allo studio della nostra società. La nostra rivista nasce per un pubblico di nicchia, condividendo riflessioni profonde per persone pronte a mettersi in discussione. MIRROR ti incoraggia ad analizzare e percepire le cose da prospettive alternative, poiché i nostri numeri probabilmente non risponderanno a tutte le tue domande dato che il nostro scopo non è fornire risposte ai lettori, ma miriamo a lasciarli con una riflessione personale, e infine una risposta personale.

KWAKE di Cristian Lanotte, El Mahdi El Azhari, Alice Puliti, Rebecca Raffaelli, Gael Quenon

Kwake è un'esplosione di creatività nella moda, un "libro per bambini per adulti" che sfida le norme e celebra l'inatteso. Attraverso storie ispiratrici e immagini accattivanti, invitiamo i lettori a sognare senza limiti. Kwake è interattivo, coinvolgente e divertente, con tono autentico che risuona con il pubblico. Utilizziamo i social media per distribuire contenuti strategici e offriamo concorsi in edizione limitata e tattiche di marketing guerriglia per mantenere il nostro pubblico coinvolto e desideroso di più.