Lingua

Portoghese

Inizio

Settembre 2022

Frequenza

Serale

Fruizione

Blended

Durata

400 Ore

Coordinatore del corso

Alexandre Salles

Il Master in Interior Design di IED San Paolo è un corso di post-laurea che unisce la creatività brasiliana alla tradizione del Design italiano. Il corso è incentrato sullo sviluppo di progetti reali, alcuni dei quali realizzati in partnership con rinomati brand nazionali e multinazionali. Le lezioni sono tenute da professionisti che sono un punto di riferimento nel loro settore e la specializzazione conseguita dà l’opportunità agli studenti di crescere professionalmente e di migliorare la propria carriera e la propria attività lavorativa.

Il corso è strutturato rispettando le caratteristiche interdisciplinari e l’approccio del “sapere e saper fare” che attraversa tutti i programmi dello IED dalla sua fondazione nel 1966 a Milano.

Le informazioni per decidere

L'Interior Designer lavora in diverse aree interdisciplinari: arte, cultura, tecnica, design e nel proporre soluzioni creative e sostenibili arricchendo la qualità dell’esperienza degli utenti. Il programma di studio ha anche l’obiettivo di sviluppare il potenziale creativo e tecnico dei professionisti coinvolti, oltre alle competenze e abilità innovative nelle aree metodologiche e progettuali, avvalendosi di strumenti di ultima generazione, in costante sintonia con ciò che c’è di più avanzato in Brasile e in Europa.

Faculty

Alexandre Salles

Coordinatore del Corso

Daniele Nastari

Fabio Silveira

Christian Ullmann

Carol Piccin

Lorena Borja

Maurício Medeiros

Ila Rosete

Carina Tavares

Humberto Pio

Valeria Barbosa

Ricardo Rossin

Cintia Lie Matuzawa

Andrea Dellamonica

Eduardo Manzano

Fernanda Martins

Suzana Knobel

Fabio Motta

Nara Grossi

Lilian Machado

João Villa

Graziela Nivoloni

Fernanda Frias

Rafael Toledo

News