Il Glitch Camp è il primo campeggio urbano durante la Milano Design Week per studenti universitari di tutto il mondo

The Glitch Camp è il primo campeggio urbano gratuito powered by IED che offriamo in collaborazione con il Comune di Milano e Milanosport S.p.a. Il nostro obiettivo è rendere più accessibile la città a studenti e studentesse di design in arrivo da tutto il mondo e permettere loro di vivere in prima persona la Milano Design Week e i suoi tanti eventi collaterali.  

 

Vuoi partecipare? 

 

Se sei attualmente iscritto all'università e hai tra i 18 e i 30 anni, non esitare.  

Compila il modulo di iscrizione in fondo alla pagina e scegli l'opzione che più ti interessa: Two Night Slots / The Glitch Week. 

Il campeggio ospiterà fino a 600 persone, grazie alla collaborazione con Ferrino, uno dei più antichi marchi del mondo outdoor, fondato a Torino nel 1870. 

Come registrarsi?

1) Compilare il modulo di iscrizione che trovi alla fine di questa pagina.  

2) Inviare un breve video di presentazione di lunghezza massima di 1 minuto. Nel video ti chiediamo di risponde a le domande:  In che modo la partecipazione al Glitch Camp può giovare al tuo percorso accademico? Come trascorri il tuo tempo libero? 

Il video potrà essere utilizzato, insieme a una selezione dei contenuti provenienti dagli altri partecipanti, sui canali social e web di IED.  

Il video dovrà essere inviato tramite WeTransfer o tramite link YouTube o Vimeo

1) Compilare il modulo di iscrizione che trovi alla fine di questa pagina.  

2) Inviare un breve video di presentazione di lunghezza massima di 1 minuto. Nel video ti chiediamo di risponde a le domande:  In che modo la partecipazione al Glitch Camp può giovare al tuo percorso accademico? Come trascorri il tuo tempo libero? 

Il video potrà essere utilizzato, insieme a una selezione dei contenuti provenienti dagli altri partecipanti, sui canali social e web di IED.  

Il video dovrà essere inviato tramite WeTransfer o tramite link YouTube o Vimeo

3) Lettera motivazionale (massimo 500 parole) in cui ti presenti, spieghi perché vuoi partecipare alla Glitch Week e racconti come il design può trasformare, secondo te, il concetto di tempo libero. 

Altre info

Il Centro è situato in prossimità della fermata Milano – Tibaldi della linea S9 del passante e della fermata della metropolitana M2 Romolo. E’ inoltre facilmente raggiungibile con il Tram 15 (fermate Giambologna e/o Tibaldi) e le linee bus 90, 91 e 59.  

Poco distante dall’area del campeggio si trovano i Navigli, centro nevralgico della movida milanese della Design Week – il Tortona District

Nei dintorni del Camp ci sono parcheggi gratuiti e a pagamento. 

  • Salone del Mobile – Rho Fiera Milano: tram 15 da fermata Giambologna fino alla fermata Metro M1 M3 Duomo. Da qui M1 direzione Rho Fiera. 
  • Isola Design District: bus 90 dalla fermata Tibaldi alla fermata Metro M2 Romolo fino a M2 Gioia.  
  • Brera Design District: tram 15 da fermata Giambologna a Metro M3 Missori fino a M3 Montenapoleone; oppure: bus 90 da fermata Tibaldi a Metro M2 Romolo fino a M2 Lanza.  
  • Tortona Design District: bus 90 da Tibaldi a P.Le delle Milizie, poi 9 minuti a piedi; oppure: bus 90 da Tibaldi alla Metro M2 Romolo fino a P.Ta Genova, poi 12 minuti a piedi. 

Le richieste sono aperte fino al 31/03 e in ogni caso fino a esaurimento posti. 

Appena possibile ti verrà comunicata la conferma del soggiorno o l’inserimento in lista d’attesa per permetterti di organizzare la partenza.

IED declina ogni responsabilità sugli oggetti personali lasciati nelle tende, e invita a non lasciare oggetti di valore presso The Glitch Camp.

Per qualsiasi domanda, potete contattarci via e-mail all'indirizzo iedcamp@ied.it.

Modulo di iscrizione