Data

01 dicembre 2022

Uno spazio polifunzionale a disposizione gratuita della community globale di Alumni IED. Nella storica sede IED Milano di via Sciesa, il primo di una serie di luoghi di incontro, lavoro e pausa che apriranno nelle città del Network IED.

Una vera casa per gli ex studenti, o quasi. Un coworking, una sala riunioni, un living accogliente per incontri ed eventi; tanto spazio per una pausa o per ritrovarsi, fare networking, confrontarsi con il team IED Alumni. E avere un punto costante di riferimento e di appoggio quando si è di passaggio in città.

Tutto questo è IED House Milano, la prima di una serie di location al servizio della community di ex studenti IED che apriranno progressivamente in diverse città del network come Barcellona, Madrid, San Paolo e Rio de Janeiro. Un ulteriore tassello nell’impegno costante che l’Istituto Europeo di Design dedica alla relazione con la rete globale di designer e creativi sparsi per il mondo, anche dopo gli studi, attraverso la divisione IED Alumni.

IED House è un progetto ambizioso non solo per la sua portata internazionale, ma anche per i valori di comunità e condivisione dei quali si fa portavoce - commenta Elena Sacco, Director IED Alumni Relations. Siamo pronti ad offrire oggi ai nostri Alumni qualcosa di unico, che si aggiunge al networking e agli eventi dedicati, ai contenuti, alle consulenze e alle esperienze esclusive già raggiungibili attraverso il portale iedalumni.com. IED House è la casa degli ex studenti, dove tornare, interagire, lavorare, connettersi con gli altri Alumni, lo staff IED e le Aziende parte del nostro network”.

IED House è prenotabile online sul portale iedalumni.com.e utilizzabile dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30 gratuitamente da tutti gli ex studenti. Per info: mail alumni@ied.it, telefono +39 02 5796951, WhatsApp +39 340 6100479.

Il progetto è supportato dai partner Samsung, Ceres, Red Bull, Bodrato Cioccolato.

Potrebbe interessarti anche: