Borse di studio Corsi di Formazione Avanzata

IED promuove, per l’anno accademico 2017/2018, 9 Borse di Studio per Corsi di Formazione Avanzata, dedicati a giovani professionisti che desiderano aggiornarsi, specializzarsi e qualificarsi in un contesto dove creatività, innovazione e cultura sono sempre sinergicamente in movimento.
Le borse coprono il 50% della retta di frequenza e sono valide per le iscrizioni all’a.a. 2017/2018. La partecipazione è aperta a tutti coloro che sono in possesso di un Diploma di Laurea o titolo equiparato o hanno maturato esperienze professionali in ambiti disciplinari affini al corso prescelto.
Il 20 novembre 2017 è la prima scadenza e riguarda i corsi in partenza a gennaio e febbario 2018.
Per tutti gli altri corsi la scadenza è il 30 gennaio 2018.

SCOPRI I 9 CORSI COINVOLTI E COME PARTECIPARE!

bds corsi di formazione avanzata

PARTECIPA AL CONCORSO

Perché partecipare

I Corsi di Formazione Avanzata sono corsi di alta formazione compatibili con un percorso professionale o formativo già esistente. Progettati in collaborazione con Enti e Aziende, si avvalgono della docenza di professionisti di alto profilo.

Sono dedicati a chi possiede un diploma di laurea o conoscenze in linea con il percorso di interesse e desidera sviluppare competenze e sensibilità, confrontarsi a livello tecnico e creativo con le mutevoli necessità del contesto produttivo e coglierne i trend più significativi.

I corsi sono erogati in lingua italiana e prevedono una frequenza in formula full time, part time o weekend - giovedì, venerdì e sabato - una o più volte al mese con percorsi di durata variabile da tre a nove mesi a seconda della sede di svolgimento.

Milano

Tutti i corsi sono in partenza a gennaio e febbraio 2018

COMUNICAZIONE - Branded Entertainment
ARTI VISIVE - Motion Design and Video Branding

Venezia

Corso in partenza a gennaio 2018

COMUNICAZIONE - Professione Registrar

Corso in partenza a maggio 2018

MODA - Costumista Teatrale

COME PARTECIPARE

Step 1. Leggi attentamente il presente REGOLAMENTO e i requisiti di partecipazione.

Step 2.Scegli il corso per cui ti stai candidando.

Step 3. Registrati utilizzando il form in questa pagina e, una volta registrato, riceverai una e-mail di conferma. Nei giorni seguenti potrai essere contattato da un Advisor che ti supporterà per eventuali domande o chiarimenti.

Step 4. Se i tuoi requisiti sono in linea con quelli richiesti sarai invitato alla fase successiva e potrai sostenere il colloquio nella sede del corso da te prescelto.

Step 5. Sarai contattato telefonicamente o via posta elettronica per la comunicazione del risultato.

Step 6. Se risulterai vincitore della Borsa di Studio entro 3 giorni di calendario dovrai comunicare la tua accettazione per iscritto e avrai 5 giorni di calendario per completare la tua iscrizione.

Roma

Corso in partenza a gennaio 2018

COMUNICAZIONE - Ufficio stampa and Digital PR

Corsi in partenza a marzo 2018

MODA - Stylist per la Moda
COMUNICAZIONE - Curatore Museale e di Eventi

Firenze

Corso in partenza a marzo 2018

COMUNICAZIONE - E-Commerce: Design and Management

Corso in partenza ad aprile 2018

DESIGN - Lighting Design - Progettare la Luce