Data

28 gennaio 2026

Early Bird: agevolazioni del 15% su tutti i corsi di Formazione Continua IED

Ci sono diversi motivi che ci spingono a investire su noi stessi, tra questi: la voglia di esplorare nuove aree di interesse, il voler acquisire competenze per qualificarsi maggiormente e il riposizionamento professionale.

Qualunque sia il tuo obiettivo, ci teniamo a raggiungerlo insieme proponendoti l'Early Bird, un'agevolazione del 15% sulla retta di frequenza, dedicata a tutti i corsi di Formazione Continua organizzati da IED per l'anno accademico 2026-27.

  • Corsi in partenza a ottobre e novembre: pagamento tassa di iscrizione entro il 18 settembre 2026 - scadenza pagamento retta di frequenza entro 18 ottobre 2026

  • Corsi in partenza a gennaio: pagamento tassa di iscrizione entro il 27 novembre 2026. Scadenza pagamento retta frequenza entro 18 dicembre 2026

  • Corsi in partenza a febbraio: pagamento tassa di iscrizione entro il 27 novembre 2026. Scadenza pagamento retta frequenza entro 12 gennaio 2027

  • Corsi in partenza a marzo: pagamento tassa di iscrizione entro il 22 gennaio 2027. Scadenza pagamento retta frequenza entro 16 febbraio 2027

  • Corsi in partenza ad aprile: pagamento tassa di iscrizione entro il 22 gennaio 2027. Scadenza pagamento retta frequenza entro 12 marzo 2027

  • Corsi in partenza a maggio: pagamento tassa di iscrizione entro il 22 gennaio 2027. Scadenza pagamento retta frequenza entro 10 aprile 2027

I corsi di Formazione Continua IED sono strutturati con frequenza in fascia oraria serale, part time o nel weekend così da essere flessibili e adatti alle necessità formative dei partecipanti.

Sono rivolti a chi desidera acquisire strumenti tecnici, affinare le proprie competenze o svilupparne di nuove, aggiornarsi in una determinata disciplina per intraprendere una nuova esperienza professionale o per rendere più competitivo il proprio curriculum, con la guida di docenti professionisti del settore. 

Visita l'offerta formativa IED Formazione Continua nelle sedi di Milano, Roma, Firenze, Torino e Cagliari e scegli il percorso di studi che meglio si adatta alle tue esigenze.

 

 

Potrebbe interessarti anche:

06 ottobre 2026

Public Program IED.60, ottobre 2026

Anche ad ottobre, il Public Program di IED porta il progetto fuori dall'aula, creando occasioni di confronto con pubblici, istituzioni culturali, imprese e comunità professionali.

23 settembre 2026

Leonardo Bigazzi a Salotto NYC per “Translating Art into Cinema”

A Salotto NYC, una conversazione con Leonardo Bigazzi, MASBEDO e Beatrice Bulgari sul dialogo tra arte contemporanea e cinema.

15 settembre 2026

Musica e accessibilità: una Borsa di Studio per valorizzare i talenti di domani!

IED e Sugar Music mettono in palio 1 Borsa di Studio per il tuo futuro nel settore discografico.

11 settembre 2026

Issue 4: Material World - Plural Intelligences

Cosa accade quando riconosciamo l'intelligenza dei materiali e impariamo a lavorare con essa in modo responsabile, collettivo e condiviso?

IED-master-early-bird

07 settembre 2026

Agevolazioni sulle iscrizioni ai Master in Italia

Agevolazioni sulle iscrizioni anticipate ai corsi di Milano, Roma, Torino, Firenze e presso Accademia di Como Aldo Galli.

07 settembre 2026

Fashion Show e Festival: torna il Public Program IED

A settembre riparte il Public Program di IED, con un calendario di appuntamenti che coinvolgerà le sedi in Italia e Spagna e offrirà occasioni di incontro, confronto e scoperta aperte alla community e al pubblico.

14 luglio 2026

IED e Accademia di Como al Quirinale con "(Cercare) Raffaello in Carcere"

Esposta fino al 26 luglio l'opera ideata da Mattia Cavanna e realizzata con detenuti e detenute, per il Progetto Orizzonti di Fondazione Rava.

IED tra le Migliori Scuole di Moda al Mondo nel 2025!

10 luglio 2026

IED 18° nel Ranking CEOWORLD Best Fashion Schools 2026

IED si conferma tra le Migliori Scuole di Moda al Mondo nel 2026: 18° Posto nel Ranking CEOWORLD

03 luglio 2026

Luglio: mostre, installazioni e nuovi scenari per il Public Program IED.60

Con il mese di luglio entrano nel vivo, nelle sedi italiane, i Graduation Days IED e, con essi, una serie di appuntamenti aperti al pubblico dedicati alla scoperta di idee, progetti e ricerche sviluppati da studenti e studentesse