Anno accademico

2023/2024

Il Master in Fashion Communication and Styling ha collaborato con la rinomata rivista L'Officiel per il suo progetto finale.

Il Master in Fashion Communication and Styling ha collaborato con la rinomata rivista L'Officiel per il suo progetto finale.

Come parte di questa collaborazione, agli studenti è stato assegnato il compito di produrre video di moda adatti alle piattaforme digitali, come ad esempio trailer adatti per l'integrazione sui siti web e la condivisione sui social media.

È emersa un'opportunità entusiasmante quando agli studenti è stata data la possibilità di mostrare i loro progetti a Giampietro Baudo, il Direttore Editoriale di L'Officiel Italia.

Questa interazione ha fornito feedback preziosi e approfondimenti da una figura di spicco nell'industria della moda, arricchendo l'esperienza di apprendimento e migliorando la qualità dei progetti.

Per approfondire il Master in Fashion Communication and Styling presso IED Milano ed esplorare le opportunità che offre, puoi visitare: https://shorturl.at/QiSwZ