I corsi Junior Academy non prevedono requisiti per la partecipazione.

Ti invitiamo a consultare la Procedura per l’iscrizione nel bottone qui sotto.

 

Processo di iscrizione

Dopo aver incontrato il tuo Advisor per il colloquio informativo sul corso che hai scelto, potrai iniziare il processo di ammissione. Dovrai effettuare l’accesso alla tua area riservata nella piattaforma di ammissione, utilizzando le credenziali di accesso fornite dal tuo Advisor.
Se non sei ancora in contatto con il tuo Admission Advisor, richiedi informazioni dal corso di tuo interesse. Riceverai una mail con tutti i suoi riferimenti e le informazioni generali relative al corso selezionato.

Una volta effettuato il colloquio informativo potrai procedere all’iscrizione.

Potrai quindi accedere alla tua area personale, dove troverai il tuo certificato di ammissione unitamente agli altri documenti per confermare la tua iscrizione. Il tuo Advisor verificherà i documenti di iscrizione caricati e la relativa ricevuta di pagamento. Se la documentazione risulterà completa, nella tua area personale troverai il kit di iscrizione.