Data

11 marzo 2021

Siglata una partneship con il distributore per l’Italia Tecnobit sul corso di Interior Design. A guidare gli studenti alla scoperta delle potenzialità del software è il docente "Sketchup specialist" Marco Chiarello .

Modellazione 3D di base e avanzata, layout, rendering, realtà virtuale. Dallo scorso febbraio e fino a novembre 2021, tutte le progettazioni degli studenti del Master IED in Interior Design viaggeranno in via esclusiva sulle linee di Sketchup, software di modellazione intuitivo e dal rapido apprendimento che, grazie a una partnership con il distributore per l’Italia Tecnobit, è offerto gratuitamente agli studenti e ai docenti del corso postgraduate.

Fautore dell’accordo è il Coordinatore Scientifico del Master, Giorgio Grandi, in un’ottica che va al di là della “strumentale” fornitura di un software: l’affiancamento a Tecnobit, con le preziose funzionalità di Sketchup, va ad integrarsi armoniosamente con la natura delle progettazioni di interni, potenziandone espressività ed efficacia.

Il percorso didattico del Master è arricchito da un ciclo di lezioni online sul software a cura dell’Architetto Marco Chiarello, docente certificato per l’insegnamento di Sketchup e divulgatore di modellazione 3D.

Appuntamento all'autunno per i risultati di progetto!

Potrebbe interessarti anche: