Master's Program Early Bird Facilitations

Data

09 gennaio 2024

Per i Master a.a. 24/25, agevolazioni sulle iscrizioni anticipate ai corsi di Milano, Roma, Torino, Firenze e presso Accademia Galli a Como.

IED offre un'agevolazione speciale per i Master e i Bienni Specialistici dell'anno accademico 2024/2025 organizzati nelle sedi di Milano, Firenze, Roma, Torino e presso Accademia Aldo Galli di Como.
 

Per i Master in partenza a novembre 2024:

Early Bird - una riduzione del 15% sulla retta di frequenza per le iscrizioni effettuate entro il 18 aprile 2024 (con regolarizzazione dell’iscrizione e versamento della retta di frequenza entro il 3 luglio).


EARLY HOUSING

Per contrastare la carenza di immobili nelle grandi città e il caro affitti, IED ha rinnovato per i prossimi mesi gli accordi grazie ai quali potrai scegliere una soluzione abitativa presso una residenza convenzionata.

Fino al mese di aprile o maggio, a seconda della residenza, se ti iscrivi ai Corsi di Laurea Triennale, ai Corsi di Laurea Magistrale o ai Master potrai scegliere una soluzione abitativa presso una delle residenze convenzionate con IED.

Scopri qui tutte le info

 

Consulta l’offerta accademica e scegli il Master di tuo interesse. Puoi richiedere informazioni e prenotare un colloquio.
 

>MASTER IED e ACCADEMIA GALLI<

 

 

 

Potrebbe interessarti anche: