News

IED Network

marzo 3, 2021

More Than Monday | Storie di ispirazione

More Than Monday | Storie di ispirazione

Si conclude con il mese di giugno il primo ciclo di conferenze digitali More Than Monday | Storie di ispirazione, due gli appuntamenti ancora in programma:

Lunedì 07 giugno Ugo La Pietra, artista, architetto e designer, terrà una lectio magistralis dal titolo “Design territoriale” durante la quale spiegherà la differenza tra l’approccio territoriale del design, attento alle risorse culturali e materiali locali, contro un design globale e internazionalista.

Lunedì 28 giugno Thomas Girst, Global Head of Cultural Engagement per il gruppo BMW, responsabile di strategia, attuazione e supervisione di centinaia di partnership a lungo termine in campi di arte, musica, design e architettura con le principali istituzioni e artisti in tutto il mondo.

Partecipare ad ogni evento è semplice: basta registrarsi alla piattaforma More Than Monday, i dati di registrazione saranno gli stessi per tutte le conferenze e sarà sufficiente registrarsi una sola volta.

Le conferenze prevedono la traduzione simultanea in italiano e in inglese.

Per commentare live l’evento sui propri canali social, si può usare l’hashtag #MoreThanMonday e menzionare nelle stories il profilo Instagram @ied_official 

Vi aspettiamo!