Data

23 marzo 2023

Gli studenti raccontano i progetti di tesi realizzati per le aziende. Dalla creazione alla presentazione finale.

I progetti di tesi Master dell'a.a. 2021/22 sono finalmente disponibili online. 

Gli studenti che hanno frequentato i Master IED in vari ambiti disciplinari hanno lavorato duramente per produrre tesi di alta qualità, e ora sono protagonisti di questi video che hanno l’obiettivo di mostrare i risultati al pubblico.

I progetti di tesi coprono una vasta gamma di argomenti, si parla di promozione del turismo inclusivo, rafforzamento della Brand Equity, sviluppo di un piano editoriale per incrementare la popolarità di un servizio; e molti altri ancora. 

I progetti sono stati sviluppati partendo da brief proposti da aziende quali Amazon, Voiello, Vivident, Vodafone e San Pellegrino; e si articolano in allestimenti, app, virtual exhibition ma anche magazine e corti animati. 

La pubblicazione dei progetti di tesi è stata resa possibile grazie all'impegno degli studenti, dei docenti e del personale accademico, nonché al supporto dei brand.

IED Milano ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo di questi progetti e si congratula con gli studenti per i loro risultati eccezionali.

Scopri tutti i video qui:

 

Scopri i programmi dei Master QUI.

Potrebbe interessarti anche: