Data

27 novembre 2023

Monograph, la serie di talks con professionisti e figure chiave dell'industria creativa. Nuovo appuntamento con Giacomo Santucci

Con un recente passato come Presidente della Camera Buyer Italia e una vasta esperienza come Chief Operating Officer presso Dolce & Gabbana, Presidente & Ceo presso Gucci e Prada, Marco Santucci ha raccontato agli studenti dei corsi Moda di IED Firenze quali sono i punti di forza per costruire una carriera nel mondo della moda: le capacità di networking, la consapevolezza di mercato, l'etica e la sostenibilità dovrebbero essere unite a conoscenze aziendali.

"A seguito della pandemia, il nostro stile di vita è cambiato profondamente, incoraggiandoci a vivere in modo più sostenibile. In questo contesto, il Made in Italy si distingue come un faro per riscoprire bellezza e eccellenza, con gli artigiani che svolgono un ruolo chiave come custodi di antichi saperi. Il cuore di questa prospettiva rinnovata è la sostenibilità, riflettendo una coscienza collettiva orientata verso scelte di consumo più responsabili".

Potrebbe interessarti anche: