Data
12 aprile 2023
I Semester rappresentano un’esperienza didattica ricca e coinvolgente che ti permette di conoscere gli ambiti creativi del design e della moda e di acquisire nuove abilita e prospettive attraverso un percorso didattico caratterizzato dall’alternanza di progetti, visite e lezioni teoriche.
Il corpo docente è accuratamente selezionato, permettendoti di essere al corrente delle nuove tendenze e tecnologie utilizzate nei vari settori.
Questi percorsi a formula concentrata affrontano diverse tematiche, strettamente legate all’industria e le tradizioni locali, come per esempio Furniture Design, Italian Contemporary Design and Trends, Fashion Communication ed altri.
IED offre un'agevolazione speciale per i Semester e Academic Year dell'anno accademico 2023/2024 organizzati nelle sedi di Milano e Firenze.
Per i corsi in partenza a settembre 2023 e ottobre 2023:
Una riduzione del 10% sulla retta di frequenza per le iscrizioni effettuate entro il 15 giugno 2023 (con regolarizzazione dell’iscrizione e versamento della retta di frequenza entro il 31 luglio).
Per i corsi in partenza a febbraio 2024 e marzo 2024:
Una riduzione del 15% sulla retta di frequenza per le iscrizioni effettuate entro il 5 ottobre 2023 (con regolarizzazione dell’iscrizione e versamento della retta di frequenza entro il 20 novembre).
Una riduzione del 10% sulla retta di frequenza per le iscrizioni effettuate entro il 20 novembre 2023 (con regolarizzazione dell’iscrizione e versamento della retta di frequenza entro il 15 dicembre).