Data

12 aprile 2023

Per usufruire delle agevolazioni è necessario procedere all'iscrizione entro i termini indicati.

I Semester rappresentano un’esperienza didattica ricca e coinvolgente che ti permette di conoscere gli ambiti creativi del design e della moda e di acquisire nuove abilita e prospettive attraverso un percorso didattico caratterizzato dall’alternanza di progetti, visite e lezioni teoriche. 

Il corpo docente è accuratamente selezionato, permettendoti di essere al corrente delle nuove tendenze e tecnologie utilizzate nei vari settori.

Questi percorsi a formula concentrata affrontano diverse tematiche, strettamente legate all’industria e le tradizioni locali, come per esempio Furniture Design, Italian Contemporary Design and Trends, Fashion Communication ed altri. 

 

Un'agevolazione speciale per i Semester e Academic Year dell'anno accademico 2024/2025 organizzati nelle sedi di Milano e Firenze, in partenza a settembre e ottobre 2024:

Una riduzione del 15% sulla retta di frequenza per le iscrizioni effettuate entro il 15 aprile 2024 (con regolarizzazione dell’iscrizione e versamento della retta di frequenza entro il 14 giugno).

 

Potrebbe interessarti anche: