Data

02 settembre 2022

Digital Marketing e Web Design: scopri i nuovi corsi a partire da febbraio 2023!

A partire da Febbraio 2023  IED Cagliari propone due nuovi corsi di Formazione Continua nelle aree di Comunicazione e Arti Visive.

Digital Marketing, coordinato da Gabriele Peri, Consulente Senior di marketing e comunicazione, attualmente Direttore Generale dell’agenzia di comunicazione pubblicitaria ADDV DMCS. Il corso si concentra sullo studio dei principali canali di digital marketing e introduce alla conoscenza delle strategie a disposizione, attraverso una didattica interattiva con laboratori, project work, esercitazioni e casi studio.

Web Design, un percorso didattico della durata di 5 mesi che permetterà di acquisire gli strumenti e le tecniche per operare nell’ambito della progettazione e dello sviluppo grafico per i media digitali.

Coordinato da Laura Cara, Senior Web Designer e ora responsabile dei progetti digital dell'agenzia di comunicazione ADDV DMCS.

La Formazione Continua è la soluzione ideale per avanzare nel proprio percorso lavorativo: un sistema di corsi con formule flessibili per durata e frequenza, su tematiche di grande contemporaneità, progettati per chi è già parte del mondo professionale.


Partecipa agli IED Open Days della Formazione Continua dal 26 al 30 settembre, per scoprire i programmi e le promozioni attive!

Potrebbe interessarti anche: