Data

03 luglio 2025

Marcello Bottaro, Andrea Mammì e Chiara Baldovini, studenti del terzo anno in Design della Comunicazione, vincono tre Wood Pencil e volano a Londra per la cerimonia dei D&AD New Blood Awards, tra i più prestigiosi premi internazionali per giovani creativi.

Marcello Bottaro, Andrea Mammì e Chiara Baldovini, studenti del terzo anno del corso di Design della Comunicazione, sono stati selezionati tra centinaia di candidati provenienti da tutto il mondo e hanno ricevuto tre Wood Pencil nell’ambito del concorso D&AD New Blood Awards 2025, punto di riferimento globale per la creatività emergente.

I tre progetti premiati sono:
Match&Cheese (Marcello Bottaro)
Just Press X (Andrea Mammì)
giffgaff is in the air (Chiara Baldovini)

La cerimonia di premiazione si è svolta il 2 luglio a Londra, a cui i tre studenti hanno preso parte all’evento ufficiale organizzato da D&AD, entrando in contatto con professionisti del settore, creativi da tutto il mondo e rappresentanti delle aziende partner. Un’occasione formativa e relazionale di grande valore, vissuta come parte attiva della New Blood Community.

I premi Wood Pencil ottenuti rendono gli studenti ammissibili alla D&AD New Blood Academy, un programma intensivo di formazione professionale che mira a inserire i giovani più promettenti nel mondo dell’advertising e della comunicazione contemporanea.

Scopri i progetti qui:
🔗 D&AD New Blood Awards 2025 – Wood Pencil Winners

Potrebbe interessarti anche: