FORMAZIONE CONTINUA ITALIA

Procedure per l’iscrizione ai corsi nelle sedi IED italiane

1 – Requisiti di ammissione

Nell’ambito della Formazione Continua, IED offre due tipologie di percorsi formativi: i corsi di Specializzazione e corsi di Formazione Avanzata. Se sei interessato ai corsi dell’Accademia Aldo Galli clicca qui.
Ciascuno di questi corsi presenta dei requisiti di ammissione specifici.

Ti invitiamo a consultare la Procedura per l’iscrizione nel bottone qui sotto e i requisiti dettagliati presenti nella brochure del corso scelto.

Procedura per l’iscrizione ai corsi di Formazione Continua IED Italia

3 – Colloquio di selezione

Il colloquio di selezione è finalizzato a valutare il portfolio artistico o progettuale e le competenze tecniche acquisite durante gli studi o le eventuali esperienze professionali maturate, le attitudini individuali e la motivazione alla partecipazione.

4 – Iscrizione

Una volta effettuato il colloquio di selezione, il tuo Advisor te ne comunicherà l’esito. Potrai quindi accedere alla tua area personale, dove troverai il tuo certificato di ammissione unitamente agli altri documenti per confermare la tua iscrizione. Il tuo Advisor verificherà i documenti di iscrizione caricati e la relativa ricevuta di pagamento. Se la documentazione risulterà completa, nella tua area personale troverai il kit di iscrizione.

Tariffari

Tariffario Formazione Continua Milano

Tariffario Formazione Continua Roma

Tariffario Formazione Continua Torino

Tariffario Formazione Continua Firenze

Tariffario Formazione Continua Cagliari