Data

03 agosto 2021

“Milano è una città meravigliosa, piena di opportunità e di vitalità”

Ankita Nandkeolyar, fondatrice e Chief Brand Strategist della pluripremiata agenzia Firebrand India, ha conseguito un Master in Brand Communication nel 2012 presso lo IED di Milano. Dopo aver lavorato a progetti in Europa con marchi come Diesel e MaxMara e il “Piccolo Teatro Di Milano”, nel 2013 è tornata in India per gestire la categoria calzetteria di Levi’s per l’area dell’Asia-Pacifico, il Sudafrica e l’Australia a stretto contatto con il team Levi’s di San Francisco.

Nel 2018 è stata menzionata dalla rivista Consultant Review tra le 25 donne indiane consulenti più promettenti e nel 2017 tra i 100 leader Martech più influenti dal World Marketing Congress.

La sua passione per la strategia unita a un innato spirito imprenditoriale l’hanno portata a fondare nel 2015 Firebrand, uno studio boutique di branding con l’obiettivo di costruire marchi locali con un unico scopo: prepararsi al mondo globale. Firebrand è stato appena premiato come miglior studio di brand design indiano nel 2020.

 “Viaggiare in Europa mi ha davvero aiutato a conoscere gente e culture diverse. Ho avuto la possibilità di interagire con tante persone, capire la loro vita e confrontarmi con il loro background. Mi ha aiutato a comprendere diverse prospettive e ha contribuito alla mia crescita personale

Volete saperne di più? Visitate il sito iedalumni.com per leggere l’intera intervista.

Potrebbe interessarti anche: