Gli studenti Master in Creative Direction premiati a Londra

Data

15 settembre 2018

Gli studenti Roberta La Porta, Mariano Barresi e Giandomenico Nicastri hanno ritirato a Londra il primo premio della loro vita professionale: il prestigioso Pencil al D&AD Award Ceremony

Per gli studenti del Master in Creative Direction l’estate ha portato grandi soddisfazioni.

Nel mese di luglio, a Londra, con il progetto "Fun has no age" si sono aggiudicati il prestigioso Pencil nella categoria New Blood Awards 2018.

“Chi vive il mondo della comunicazione, vive anche per questi importanti premi: Cannes, New York Festivals, ADCI, ADCE, Epica, D&AD. Perché non sono soltanto il riconoscimento per un lavoro creativo eccellente e d’impatto, ma anche la porta per aprirsi a nuove avventure professionali”.

Come spiega il coordinatore del Master Jack Blanga, Digital Creative Director e Talent Recruiter in TBWAWorldwide, l’importanza e la risonanza di questi eventi sono per il mondo della comunicazione un amplificatore di notorietà professionale.

“Nel Master in Creative Direction abbiamo voluto fortemente inserire già dal percorso didattico la partecipazione ad alcuni di questi contest, italiani e internazionali, affinché gli studenti, seguiti da docenti multi-premiati, potessero ambire a sentire l’adrenalina di un palco. E su quel palco ci sono saliti per davvero! Essendo riusciti lo scorso luglio – nel confronto con loro parigrado da tutto il mondo – a vincere un’ambita Pencil al D&AD di Londra. Uno scintillante biglietto da visita per entrare nel mondo del lavoro”.

Potrebbe interessarti anche: