Data

12 settembre 2023

Scopri l'offerta aggiornata dei corsi di Formazione Continua IED e Accademia Aldo Galli per l'a.a. 23-24

Cerchi un corso per aggiornarti, specializzarticrescere nelle tue competenze o riprogettare  la tua carriera professionale?
Vuoi un percorso di studi che ti dia la possibilità di coltivare le tue passioni e allo stesso tempo crescere professionalmente?

IED intende da sempre la formazione come motore del cambiamento di se stessi e del mondo: un cambiamento che dura tutta la vita.

I corsi di Formazione Continua offrono formule flessibili per durata e frequenza: serali, weekend, online (live streaming) e blended.

Visita QUESTA PAGINA e scopri tutte le novità per l'anno accademico in corso nelle seguenti aree:

- Visual Merchandising
- Design e Teconologia
- Arte
- Marketing e Comunicazione
- Exhibit Design
- Fotografia

Troverai anche tutte le informazioni relative ai servizi previsti dedicati agli studenti della Formazione Continua IED.

Potrebbe interessarti anche:

11 maggio 2026

Il design si racconta al Salone Internazionale del Libro di Torino con EDICOLA IED

Dal 14 al 18 maggio un’edicola della creatività ha presentato i primi due numeri di Notes on Plural Intelligences e una selezione delle migliori riviste italiane e internazionali, affiancati da un programma di talk e workshop che ha attraversato i temi del design, dell’editoria e della comunicazione contemporanea

30 aprile 2026

IED Milano partner nel programma di collaborazione internazionale con la Dnipro University of Technology

Gli studenti di Design della Comunicazione impegnati in un workshop interattivo con docenti dell'ateneo ucraino.

28 aprile 2026

Abitare con cura: IED e Sex & the City ripensano l’abitare collettivo e collaborativo a Torino

28 aprile 2026

IED Milano partner del Blended Intensive Programme internazionale

Il programma è coordinato da ENSAV La Cambre di Bruxelles.

13 aprile 2026

IED presenta The Searchlights, le urgenze del nostro tempo attraverso gli scatti di chi ha vent’anni

In occasione di EXPOSED Torino Photo Festival, IED presenta il secondo capitolo del progetto triennale Ti vorrei dire, realizzato in collaborazione con Gallerie d’Italia - Torino di Intesa Sanpaolo

01 aprile 2026

IED in Università Statale con VIVO- Abitare l'emergenza

Alla Mostra-Evento INTERNI MATERIAE una soluzione abitativa temporanea per l’immediato post emergenza.

01 aprile 2026

Fare Posto: IED ripensa la prima accoglienza al Centro Sammartini del Comune di Milano

Un progetto Scuola Master of Arts promosso da Fondazione Morelli. Inaugurazione il 19 aprile con le tre proposte in mostra, talk con le istituzioni e vj set

31 marzo 2026

IED Firenze e Kingston University presentano "Together, We are Fashion!"

IED Firenze, in collaborazione con Kingston University, presenta un progetto didattico internazionale dedicato all’esplorazione dei temi del second hand, degli archivi moda, dell’influenza dell’arte e della costruzione di identità di brand nel contesto contemporaneo.

26 marzo 2026

Insieme: così Lontani, così vicini. IED con Emergency

Dopo l'esposizione a Madrid, l'installazione interattiva nell'ambito del progetto SISS - Sounding Images, Screening Sounds arriva a Milano.