Data

12 settembre 2023

Scopri l'offerta aggiornata dei corsi di Formazione Continua IED e Accademia Aldo Galli per l'a.a. 23-24

Cerchi un corso per aggiornarti, specializzarticrescere nelle tue competenze o riprogettare  la tua carriera professionale?
Vuoi un percorso di studi che ti dia la possibilità di coltivare le tue passioni e allo stesso tempo crescere professionalmente?

IED intende da sempre la formazione come motore del cambiamento di se stessi e del mondo: un cambiamento che dura tutta la vita.

I corsi di Formazione Continua offrono formule flessibili per durata e frequenza: serali, weekend, online (live streaming) e blended.

Visita QUESTA PAGINA e scopri tutte le novità per l'anno accademico in corso nelle seguenti aree:

- Visual Merchandising
- Design e Teconologia
- Arte
- Marketing e Comunicazione
- Exhibit Design
- Fotografia

Troverai anche tutte le informazioni relative ai servizi previsti dedicati agli studenti della Formazione Continua IED.

Potrebbe interessarti anche:

14 settembre 2026

Chimera – Artefatti Ibridi: il design unisce Torino e São Paulo

Sette borse, due città e un unico progetto condiviso. Dalla collaborazione tra Italia e Brasile è nato un percorso di progettazione internazionale che mette in dialogo culture, materiali e linguaggi del design.

07 settembre 2026

Da Torino a Tokyo: IED e Pioneer Denim portano sulle passerelle internazionali nuove visioni del denim

I progetti degli studenti del Triennio in Fashion Design di IED Torino, sviluppati a partire dai materiali messi a disposizione dall’azienda, approdano a Tranoï Tokyo e Denim Première Vision, nell’ambito della collaborazione con Pioneer Denim dedicata a ricerca, sperimentazione e cultura del prodotto.

07 settembre 2026

Esplorando la collaborazione uomo-robot in Cina

Nuove forme di collaborazione tra esseri umani e robot attraverso la AR

17 luglio 2026

Priscilla Fois porta la sua arte a Urban Break Korea

L'alumna IED Roma Priscilla Fois è stata selezionata per partecipare a Urban Break Korea, uno dei più importanti festival internazionali dedicati all'arte urbana all'illustrazione, fino a dedicarsi completamente alla ricerca artistica e alla street art.

13 luglio 2026

IED Torino presenta Mise en Place, lo spazio come ingrediente dell'esperienza gastronomica

Undici progetti, undici visioni del ristorante di domani: alle Gallerie d'Italia – Torino il Triennio in Interior Design ha raccontato il dialogo tra design, cultura del cibo e territorio.

03 luglio 2026

Substructure: IED a Parigi per mostrare ciò che sta "sotto" l'abito

Dietro ai look finiti: Dover Street Market Paris ospita la fashion exhibition firmata IED Milano. 17-19 luglio

16 giugno 2026

Bilbao e Torino progettano insieme il futuro del packaging in vetro

Un progetto internazionale di Product Design porta gli studenti di IED Torino e IED Kunsthal Bilbao a confrontarsi con una sfida reale, dalla fase di concept alla prototipazione

15 giugno 2026

Spot School Award 2026: IED conquista il Gran Prix Città di Salerno e cinque riconoscimenti

IED Milano e IED Roma si distinguono al festival mediterraneo della creatività.

IED Cagliari ridisegna il racconto del Cannonau col progetto CannoNow

05 giugno 2026

CannoNow: IED Cagliari ridisegna il racconto del Cannonau per una nuova generazione

Il progetto degli studenti di Design della Comunicazione e Media Design di IED Cagliari reinterpreta il racconto del vino sardo Cannonau per dialogare con le nuove generazioni.