Data

27 giugno 2023

Una formazione multidisciplinare acquisita nel corso triennale di Media Design gli ha permesso di avere le competenze per lavorare nel complesso mondo della comunicazione e della progettazione multimediale e interattiva.

Luca Sabatini si diploma in Media Design nel 2021, un corso multidisciplinare che gli permette di acquisire le competenze per lavorare nel complesso mondo della comunicazione e della progettazione multimediale e interattiva.
La passione per la comunicazione visiva lo porta a dedicarsi sin da subito a progetti sia di grafica che di video making. E' così che collabora anche con IED per il Progetto Speciale per il festival NID - New Italian Dance Platform 2022, ideando insieme al collega Alessandro Congiu, l’immagine coordinata dell'evento.

Inizia la collaborazione con Ateneika nel 2022, realizzando grafiche e video, ma è nell'edizione 2023 che Luca si occupa di ideare e gestire i contenuti sia per i social che per il sito. Un evento di 10 giorni organizzato dal Centro Universitario Sportivo di Cagliari ricco di concerti, spettacoli e attività sportive giunto ormai alla sua sua IX edizione. 

E' stato fondamentale l'aiuto che mi ha dato la formazione IED che spazia in diversi campi, dalla grafica al video making, dal web design sino ad arrivare alla fotografia, mi ha permesso di avere una visione d'insieme di quella che sarebbe stata la comunicazione del Festival Ateneika.

 

Complimenti Luca e in bocca al lupo per le tue prossime avventure!

 

 

Potrebbe interessarti anche: