News

Roma

Giugno 13, 2019

ConFondo: riflettere su essere e apparire

Durante l’evento organizzato dagli studenti del corso di specializzazione in Event Management IED Roma venerdì 21 giugno, presso l’Accademia L’Oréal, il pubblico sarà protagonista di un percorso esperienziale provocatorio e suggestivo per riflettere sui concetti di essere e apparire.

ConFondo è un appuntamento unico nel suo genere, che vuole condurre il pubblico a una riflessione sul binomio essere-apparire.

L’evento, che avrà luogo venerdì 21 giugno presso l’Accademia L’Oréal a Roma, è curato dagli allievi del corso di specializzazione in Event Management IED Roma. Alla sua realizzazione hanno poi contribuito, oltre alla stessa Accademia, Orazio Anelli Hair Stylist Academy e Simone Belli Make Up Academy.

I partecipanti, veri e propri attori della scena, saranno coinvolti in un percorso esperienziale provocatorio e suggestivo che gli permetterà di evadere momentaneamente dai preconcetti e dalle contaminazioni ideologiche che la società contemporanea impone.

Tra gli artisti che animeranno ConFondo: la cantante Michela Manicastri; la performer e drag queen Kendra Mugler; il graphic designer photographer Alessio Quaranta.

 

ConFondo

Venerdì 21 giugno 2019 |ore 18

Accademia L’Oréal | Piazza Mignanelli 23 (Roma)