News

Roma

Febbraio 16, 2018

IED supporta OHANA MEETUP

JOIN THE WORK REVOLUTION PARTY! IED È ACTIVE SUPPORTER DEL PROSSIMO OHANA MEETUP. E SE REALIZZASSIMO DI ESSERE UNA TRIBÙ CHE STA DAVVERO CAMBIANDO IL MONDO (DEL LAVORO)?

Ohana Meetup è un abilitatore di ecosistema, un momento di confronto e di condivisione di esperienze dedicato all’intera tribù di professionisti, game-changer, persone che con passione stanno cambiando in questo momento il mondo (del lavoro). Un’onda rivoluzionaria che investe tutte le dimensioni del lavoro: sharing economy, formazione continua, on-demand economy, social recruiting sono solo alcuni dei nuovi fenomeni in atto.

L’Ohana Meetup è in arrivo a Roma venerdì 23 e sabato 24 marzo 2018.

Perché tutto questo diventi veramente esplosivo è necessario raccontare questa storia, fare passa parola. A questo punto arriva IED che è felice di partecipare come Active Supporter al prossimo Work Revolution Party.

Per unirsi all’Ohana Meetup si possono acquistare i biglietti “Ohana Party” fino al 23 febbraio. Appena chiuse le vendite dei biglietti, nell’ultima settimana di febbraio, sarà comunicata la venue su Roma a tutti i partecipanti confermati.

Per scoprire di più e avere maggiori informazioni: www.ohanameetup.party