News

Milano

Ottobre 7, 2019

Influencer Marketing Report 2019 – Seconda Edizione

Torna l’appuntamento con l’Influencer Marketing Report edizione 2019, seconda indagine dell’ Osservatorio sull’Influencer Marketing attivato da IED Milano con AKQA, agenzia specializzata nell’innovazione digitale del gruppo WPP.

L’obiettivo del 2019 verterà sui temi della reputation, della brand safety e sugli aspetti legali e di etica delle campagne di influencer marketing, proseguendo quindi il percorso iniziato lo scorso anno con la mappatura dello stato dell’arte dei progetti e la situazione del mercato in Italia.

I risultati della survey saranno presentanti durante un evento dedicato,  che avrà luogo mercoledì 30 ottobre alle ore 18.30 presso la sede di Via Bezzecca, 5; sarà un momento di confronto con professionisti del settore e agenzie nel quale interverranno:

Elena Sacco, Direzione Scuola di Comunicazione di IED Milano
Antonella Sannella, Strategic Marketing Director & Business Partner di AKQA Italia
Marcello Signore, Influencer Marketing Lead di AKQA Italia
Gianluca Perrelli, General Manager presso Buzzoole Holdings LTD

Per chiunque fosse interessato a conoscere i risultati della prima edizione, è ancora disponibile il primo report .

Tutti coloro che invece si avvicinano per la prima volta all’argomento e desiderano saperne di più, possono consultare il programma del  Corso di Specializzazione dedicato allInfluencer Marketing  e coordinato da Marcello Signore, alla guida della practice in AKQA nella sede di Milano.

L’evento è a partecipazione gratuita previa registrazione