Data

04 gennaio 2021

Simone Fabbro, studente al terzo anno del corso Triennale in Transportation Design di IED Torino, è stato proclamato vincitore della prima edizione dell’Hispano Suiza Design Contest.

La Rey Alfonso sviluppata dal giovane designer si è distinta tra le proposte presentate da studenti di scuole di design di tutto il mondo. L’alto livello tecnico e la grande originalità e contemporaneità, nel rispetto della storia e della tradizione del brand, hanno conquistato la giuria composta da Miquel Suqué, Presidente di Hispano Suiza, Sergio Martinez Campos, Amministratore Delegato, Francesc Arenas, Direttore del Design, e da altri membri esecutivi del team Hispano Suiza.

Con il premio, Simone Fabbro si è aggiudicato una borsa di studio che gli permetterà di svolgere uno stage di quattro mesi nel quartier generale di Hispano Suiza a Montmeló, in Spagna. Inoltre, avrà l’opportunità di partecipare a un test drive della Hispano Suiza Carmen, accompagnato da uno dei piloti ufficiali della casa automobilistica.

Potrebbe interessarti anche: