Special Week 2021: una settimana di lavoro e confronto con le aziende

Data

26 aprile 2021

Dal 24 al 28 maggio 2021 torna l’appuntamento con la Special Week, gli studenti dei corsi Triennali e Master avranno l’opportunità di lavorare insieme ad importanti aziende e professionisti del settore.

Dal 24 al 28 maggio 2021 torna l’appuntamento con la Special Week, uno dei momenti chiave per la sede di Firenze, dove gli studenti dei corsi Triennali e Master avranno l’opportunità di lavorare insieme ad importanti aziende e professionisti del settore su brief e progetti reali.

Una settimana di confronto e intenso lavoro con l’obiettivo comune di acquisire le competenze fondamentali per approcciarsi con la propria sfera professionale: il mondo del lavoro infatti, è parte integrante del percorso IED.

“Con Special Week abbiamo voluto creare un’occasione che sia stimolante e coinvolgente non solo per i nostri studenti, che si apprestano ad entrare nel mondo del lavoro, ma anche per coloro che operano nel territori, perché i giovani rappresentano un bacino importante su cui puntare per rispondere ai cambiamenti”, spiega Igor Efrem Zanti direttore di IED Firenze.

Il percorso culminerà nella realizzazione di vari progetti, frutto anche del lavoro trasversale tra studenti di diversi corsi, che saranno presentati alle aziende stesse durante la giornata finale.

Carnevale di FoianoAssociazione Andrea Mi, Florence Queer Festival, alcune delle realtà che prenderanno parte al progetto.

Potrebbe interessarti anche: