Strategia Digitale e Social Media

Lingua

Spagnolo

Inizio

Luglio 2024

Frequenza

Part-time

Fruizione

Corso in presenza

Durata

3 Settimane

Crediti

90 Ore

La Strategia Digitale attraversa lo studio dei casi più rilevanti e con professionisti specializzati nelle attività di ogni area

Grazie al Corso Estivo di Strategia Digitale e Social Media l’alunno acquisirà le competenze basiche per elaborare una strategia di comunicazione digitale uniforme e integrata al programma globale di qualunque marca o compagnia, così come la capacità di attuarla con successo.

Le funzioni dello specialista in Strategia Digitale, oltre che la creazione di contenuti e la gestione e dinamicità delle comunità, includono il monitoraggio e l’analisi di tutto quello che della marca si dice in rete, usando a tal fine strumenti e metriche concrete che permettano di elaborare relazioni per la Direzione di Comunicazione e Marketing.

Le informazioni per decidere

La metodologia didattica che si sviluppa durante il corso si basa principalmente su:
 
- Interventi dei professionisti più rilevanti del settore.
- Casi di studio.
- Attività pratiche.
- Presentazione finale dei lavori con la presenza di una giuria selezionata.

Procedura di ammissione: si prevede una selezione effettuata sulla base del curriculum vitae.

News