design-week-2023

Data

31 marzo 2023

IED si presenta da protagonista alla Design Week, in coerenza con la sua identità e la sua storia.

La memoria è una biblioteca fatta di immagini e sensazioni a cui possiamo costantemente attingere e diventa un ponte narrativo per connettere passato, presente e futuro che - a differenza del ricordo - genera conoscenza, cultura, informazione e momenti di riflessione.

Partendo da questi spunti, IED ha scelto di presentarsi ancora una volta da protagonista alla Design Week, in coerenza con la sua identità e la sua storia.

IED è da oltre 50 anni
 un campus diffuso dove lo spazio urbano, l’interazione digitale e reale con le persone e la sostenibilità si sfidano da sempre per trovare un equilibrio, un obiettivo comune.

Cittadini, studenti e creativi sono invitati ad approfittare di questo appuntamento per provare a dare forma o voce alla loro passione, alla loro visione e alla loro idea di futuro.  

Visita QUESTA PAGINA e scopri tutti gli eventi delle IED Design Week che coinvolgono IED e le sue idee.

 

Potrebbe interessarti anche:

03 luglio 2026

Substructure: IED a Parigi per mostrare ciò che sta "sotto" l'abito

Dietro ai look finiti: Dover Street Market Paris ospita la fashion exhibition firmata IED Milano. 17-19 luglio

15 giugno 2026

Spot School Award 2026: IED conquista il Gran Prix Città di Salerno e cinque riconoscimenti

IED Milano e IED Roma si distinguono al festival mediterraneo della creatività.

05 giugno 2026

Dalla tesi in IED al Camera Moda Fashion Trust

Francesco Matera si distingue con il brand MATERIA, evoluzione della tesi IED che incrocia moda adattiva, innovazione, design funzionale.

25 maggio 2026

IED ospita la seconda edizione dei Fashion Talk di Style Magazine

Alcune delle più grandi firme del giornalismo di moda, insieme all'industria e al mondo delle PR nell'incontro dell'Osservatorio del magazine RCS

30 aprile 2026

IED Milano partner nel programma di collaborazione internazionale con la Dnipro University of Technology

Gli studenti di Design della Comunicazione impegnati in un workshop interattivo con docenti dell'ateneo ucraino.

28 aprile 2026

IED Milano partner del Blended Intensive Programme internazionale

Il programma è coordinato da ENSAV La Cambre di Bruxelles.

13 aprile 2026

IED presenta The Searchlights, le urgenze del nostro tempo attraverso gli scatti di chi ha vent’anni

In occasione di EXPOSED Torino Photo Festival, IED presenta il secondo capitolo del progetto triennale Ti vorrei dire, realizzato in collaborazione con Gallerie d’Italia - Torino di Intesa Sanpaolo

26 marzo 2026

Insieme: così Lontani, così vicini. IED con Emergency

Dopo l'esposizione a Madrid, l'installazione interattiva nell'ambito del progetto SISS - Sounding Images, Screening Sounds arriva a Milano.

11 marzo 2026

IED con Tiny Idols per i costumi della cerimonia paralimpica

Un workshop speciale con la costume director Silvia Ortombina ha portato alla finalizzazione di Vibes e all’abito per Rob Scandurra.