Data

27 marzo 2023

Gli studenti e le studentesse IED di Fotografia immortaleranno, in uno sfidante training sul campo, i più bei live della stagione.

È partita la collaborazione didattica tra IED Milano e Fabrique, da circa dieci anni nuovo punto  di riferimento per l’entertainment italiano e oltre, sorto nell’area a rapido sviluppo di via Mecenate, non lontano dagli studi televisivi Rai e dal nuovo polo milanese di aziende del fashion system.

Ventuno studenti e studentesse del corso triennale di Fotografia in italiano e in inglese di IED Milano si alterneranno nella copertura fotografica degli eventi del calendario di serate e concerti proposto da Fabrique fino a fine maggio, per un totale di circa 30 eventi. Un’importante occasione per misurarsi professionalmente in un campo che unisce dinamismo, prontezza, cura del dettaglio e creatività.
La collaborazione darà l'opportunità ai giovani coinvolti di affrontare aspetti della fotografia che potranno trovare una concreta declinazione di specializzazione professionale, un’occasione utile per arricchire il portfolio con lavori significativi.

Il coordinamento dell'attività è affidato ai docenti e coordinatori del corso Carlotta Cattaneo e Roberto Tomesani.

Potrebbe interessarti anche: