IED ALUMNI - ACHIEVEMENTS OF THE MONTH

Data

10 maggio 2021

La rassegna mensile con le notizie relative al mondo degli Alumni IED: premi ricevuti, progetti di successo, articoli e interviste su riviste nazionali e internazionali.

Scopri la rassegna mensile con le notizie relative al mondo degli Alumni IED: premi ricevuti, progetti di successo, articoli e interviste su riviste nazionali e internazionali. Scopri con noi le storie dei nostri ex studenti, oggi affermati professionisti nei settori del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e del Restauro.

iedalumni.com
#iedalumni

Potrebbe interessarti anche:

01 aprile 2026

IED in Università Statale con VIVO- Abitare l'emergenza

Alla Mostra-Evento INTERNI MATERIAE una soluzione abitativa temporanea per l’immediato post emergenza.

01 aprile 2026

Fare Posto: IED ripensa la prima accoglienza al Centro Sammartini del Comune di Milano

Un progetto Scuola Master of Arts promosso da Fondazione Morelli. Inaugurazione il 19 aprile con le tre proposte in mostra, talk con le istituzioni e vj set

25 marzo 2026

IED entra nelle top 100 istituzioni accademiche del QS World University Rankings® by Subject 2026

Il più grande network europeo di scuole di Arte e Design si posiziona tra le prime 100 università al mondo per la disciplina Art & Design, nell'anno del suo 60° anniversario.

20 marzo 2026

140 Borse di Studio per i Trienni e i corsi Foundation

Scopri il nuovo contest dedicato ai corsi in partenza nell'anno accademico 2026/2027.

19 marzo 2026

Plural Intelligences: IED annuncia il tema del suo 60º anniversario

IED rivela Plural Intelligences, il tema dedicato al 60° anniversario dalla sua fondazione, che ricorre nel 2026.

Job Future Day  2026

03 marzo 2026

Job Future Days 2026: prepararsi al futuro

Un appuntamento unico che unisce tutte le sedi IED Italia con HR, innovatori e leader dell’industria creativa per immaginare e costruire insieme il futuro del lavoro.

IED amplia l'offerta formativa in inglese con nuovi corsi tra design, moda e cinema

27 febbraio 2026

IED amplia l'offerta formativa in inglese con nuovi corsi tra design, moda e cinema

IED – Istituto Europeo di Design amplia la sua offerta internazionale con nuovi corsi in lingua inglese. Un passo strategico che rafforza il posizionamento di IED come il più grande network europeo del design, aprendosi a studenti e professionisti creativi da tutto il mondo.

24 febbraio 2026

MFW: nss magazine commenta live le sfilate in IED

nss magazine e IED Milano portano la MFW in aula.

10 febbraio 2026

Carlo Verdone in IED Milano per una Lezione Speciale

Un nuovo appuntamento di IED Talk dedicato al Cinema il 23 febbraio in IED Milano