Data

26 maggio 2023

60 aziende nel mondo della Moda, del Design, della Comunicazione e delle Arti Visive hanno incontrato studenti e studentesse di IED Firenze

Dal 29 al 31 maggio sono tornati i Career Days in presenza di IED Firenze: uno degli appuntamenti essenziali nel percorso delle studentesse e degli studenti di IED, che segna un passaggio fondamentale nel loro percorso verso future carriere di successo. 

60 aziende nel mondo della Moda, del Design, della Comunicazione e delle Arti Visive hanno incontrato studenti e studentesse dei corsi Triennali, che hanno avuto l'opportunità di presentare i propri lavori e di mettere in pratica le competenze acquisite durante gli anni di studio. Hanno potuto interagire direttamente con HR e rappresentanti di aziende e brand tra le quali Tod's, Hearst Italia, Benetton Group, Pinko, Bally, condividendo le proprie idee e dimostrando il proprio talento.

Le aziende partecipanti hanno avuto la possibilità di individuare i migliori profili in uscita dei corsi IED, cercando giovani talenti che possano arricchire il proprio teamwork e contribuire alla crescita e all'innovazione del settore.

88 gli studenti e le studentesse partecipanti con quasi 900 colloqui effettuati, una media di per studente.

52 le posizioni aperte nelle aziende, 17 gli studenti e le studentesse IED già selezionati/e. 

Gli IED Career Days sono un momento ricco di opportunità e di ispirazione per le future generazioni di professionisti creativi.

Potrebbe interessarti anche: