Data

28 luglio 2020

Sei un'azienda e vuoi collaborare con IED? Scopri cosa offre il nostro Career Service: Talent Acquisition, Eventi, Progetti Didattici e di Tesi, Co-creazione e Sponsorizzazione di un corso, progetti speciali.

Grazie ad un approccio innovativo al design integrato, IED forma professionisti preparati al mondo del lavoro con una visione multiculturale. Dal 1966 il nostro network 100% italiano offre un’esperienza formativa contemporanea, creativa e innovativa nei settori del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione.

L’ufficio Career Service in questo contesto si propone come servizio di orientamento al mondo del lavoro e ha come obiettivo quello di agevolare e promuovere il contatto fra studenti, neo-diplomati e Aziende presentandosi dunque come tramite tra mondo accademico e professionale.

Che cosa possiamo offrire alle realtà che vogliono collaborare con IED?

Talent Acquisition (Screening dei CV, Invio delle Candidature, Supporto Burocratico nell’attivazione di stage)

- Opportunità di partecipazione ad eventi (Job Future Day, Challenge Day, Recruiting Session , Tavole Rotonde, Virtual Career Fair)

- Sviluppo di Progetti Didattici o Progetti di Tesi a partire da un brief reale con gli studenti dei corsi Triennali, Master e di Formazione Continua

- Sviluppo di Progetti Speciali rivolti a gruppi multidisciplinari di studenti per ottenere soluzioni personalizzate per il proprio brand

Co-creazione e sponsorizzazione di un corso costruito attorno al brand o al suo business

Per informazioni e approfondimenti, contattate il Career Service al seguente indirizzo mail: career.service@ied.it

Parallelamente alle attività di Career Service, l’accompagnamento dei diplomandi nel mondo del lavoro si perfeziona con il programma ALUMNI: la community globale che conta oggi circa 100.000 ex studenti IED, rappresentanti di più di 100 diverse nazionalità, diplomati nelle 12 sedi negli ambiti del Design, Arti Visive, Moda, Comunicazione, Management ed Arte.

IED ALUMNI NETWORK ,  rappresenta per i brand, le agenzie e le aziende, un punto di contatto con i talenti IED dove presentarsi e selezionare  in modo davvero mirato i migliori candidati. Sulla piattaforma è possibile pubblicare offerte lavorative e di stage e visionare i curricula dei candidati oltre che creare una propria pagina aziendale.
Per  informazioni: alumni@ied.it

Potrebbe interessarti anche: