Data

09 gennaio 2024

Quattro mise en place create dagli studenti di IED Firenze faranno da cornice al simposio culinario-creativo nel giardino d’inverno della boutique GINORI 1735 a Firenze.

Creatività. Dialogo. Cambiamento. Queste le parole chiave che descrivono 'Breaking the Mould', il nuovo progetto che vede la collaborazione fra GINORI 1735 e IED Firenze.

Breaking the Mould, appunto, rompere gli schemi per andare oltre, in un’analisi attenta, contemporanea e propositiva dell’oggi. Così, il 10 gennaio prossimo, Caroline Corbetta, Valentina Fragomeni, Diane Pernet, Yoko Choy, Wilson Oryema e Danilo Venturi racconteranno il loro pensiero su formazione, futuro, moda e intelligenza artificiale, in un simposio culinario-creativo, appositamente allestito nella boutique GINORI 1735 a Firenze.

A fare da cornice alla conversazione creativa, l’estro degli studenti dei corsi di Interior Design e Interior and Furniture Design di IED Firenze che per l’occasione, hanno ideato quattro potenti e inaspettate mise en place. Quattro tavole per quattro giorni -una al giorno- dal 9 al 12 gennaio prossimo, dedicate a tutti gli ospiti e clienti della boutique GINORI 1735.

Breaking the Mould è dunque un progetto che, durante Pitti Immagine Uomo, racconterà il forte fil rouge fra mondo della formazione e brand di lusso, a tutti gli amanti della creatività e delle sue forme di espressione.

Clicca qui per maggiori dettagli

Potrebbe interessarti anche: