Career Interview

Data

18 luglio 2022

Al via una due giorni di incontri tra i neo diplomati IED Roma e settanta prestigiose realtà del mondo moda, design, comunicazione e arti visive.

Tornano i Career Interview, giornate dedicate al recruiting in presenza organizzate dal Career Service IED e destinate ai neo diplomati dei corsi Triennali. Il 18 e il 19 luglio, IED Roma accoglie aziende e studenti per offrire a questi ultimi preziose ed esclusive opportunità professionali, permettendogli di incontrare direttamente i recruiters e di proporsi per la professione lavorativa che sognano di svolgere.

Quest’anno sono settanta le aziende che hanno aderito all’iniziativa. Si tratta di prestigiose realtà che fanno parte del mondo della moda, del design, della comunicazione e delle arti visive.

Tra queste: Accenture, Adnkronos, BIG Jellyfish, Casta diva, DeepBlue, Digimax, Frame by Frame, Guess, leBEBÈ GIOIELLI, Luther DSGN, Margutta Studios,  Max Mara, Minerva Digital Solutions, Studio Mistaker, Palazzi GAS, PwC, Rainbow CGI, RDS, Save the cut, Sketchin, The Washing Machine, VLMY & R, We Look Around.

Sarà inoltre presente alla due giorni Synergie, ente promotore per l’attivazione degli stage IED che parteciperà attivamente all’iniziativa e fornirà supporto e consulenza a tutte le realtà aderenti.

Lo staff del Career Service IED si occupa di seguire gli studenti, presentare alle società esterne interessate i loro portfolio, organizzare i colloqui di selezione per l’attivazione di stage e collaborazioni. In questo modo IED garantisce alle classi un’attività personalizzata di costante supporto e monitoraggio.

Alle giornate dedicate ai Career Days seguirà la Graduation Ceremony: il pomeriggio del 20 luglio, i 260 neo diplomati IED Roma sono invitati con famiglie e amici a partecipare alla cerimonia conclusiva dell’anno accademico nel bellissimo giardino della sede di via Alcamo.
Alla cerimonia di consegna dei diplomi seguirà un aperitivo e dj set a cura degli studenti di Sound Design.

Potrebbe interessarti anche: