Data

12 luglio 2023

Monograph, il ciclo di incontri con professionisti e figure chiave dell'industria creativa. Nuovo appuntamento con Daniele Cavalli

Musica, cibo, arte, fotografia e moda fanno parte del lavoro di Daniele Cavalli.

Un imprenditore dell'industria creativa che ha sempre avuto un forte interesse per l'artigianato artistico fiorentino, nonostante il suo passato professionale all'interno dell'azienda di famiglia, dove ha ricoperto il ruolo di direttore creativo per la linea uomo. Questo interesse lo ha portato nel 2019 a fondare l'Atelier de' Nerli, situato nel cuore dell'Oltrarno Fiorentino. Questo luogo unisce le caratteristiche di un ristorante e di una galleria d'arte ed è stato creato con l'obiettivo di promuovere e sviluppare un nuovo mercato per le straordinarie creazioni artistiche della città. Ha inoltre aperto Heavy Soul Studio che si occupa di registrazione e produzione musicale.

Nel suo talk per la serie Monograph ha parlato dell'importanza della curiosità nel diversificare le proprie passioni. Usare il lato destro e sinistro del cervello, seguendo i propri sogni, per ottenere risultati senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche: