Data

07 giugno 2023

La classe del Master in Graphic Design ha disegnato una livrea speciale in occasione dei 75 anni di Defender

Per celebrare i 75 anni di Defender, International Motors ha deciso di coinvolgere studenti e studentesse del Master in Graphic Design di IED Firenze, lanciando nel mese scorso un contest nel quale gli studenti hanno disegnato una livrea speciale.

La classe ha sviluppato un progetto digitale sull’evoluzione storica della vettura, che i visitatori potranno ammirare fino al 10 giugno negli spazi di International Motors - Firenze. Basterà inquadrare con lo smartphone il modello di Defender esposto in concessionaria e, man mano che ci si allontanerà, tramite l’ausilio della realtà aumentata sarà possibile visualizzare le versioni che si sono susseguite durante questi 75 anni, fino a visualizzare i componenti celati dietro alle scocche, come il telaio e la meccanica.

All'interno dello showroom, inoltre, ci sarà un secondo percorso visivo, più moderno, che raggiungerà invece il suo compimento con l’esposizione della straordinaria Defender 75th Limited Edition, ultima edizione speciale realizzata da Land Rover ed incarnazione della proiezione futura.

Potrebbe interessarti anche: